Le piante sono nostre amiche e le fioriere sono amiche delle piante

Le piante sono nostre amiche e le fioriere sono amiche delle piante. Niente di più serio. Piante e fioriere, sono molto più che semplici decorazioni. Sono compagne di vita, protagoniste dei nostri angoli di casa, che ci tengono compagnia e ci ricompensano con la loro bellezza.

Fioriere Martin Design

A volte infatti le nostre giornate sono in salita. La casella di posta elettronica è inondata da e-mail ancora da leggere. La lista delle cose da fare cresce sempre di più e le ore passate dietro a una scrivania sembrano non finire mai. Fortunatamente c’è una soluzione a tutto questo. Un modo per calmare la mente e radicare il nostro essere. Ovvero, passare del tempo in giardino o in terrazzo. Queste oasi verdi fanno il trucco: ci ricollegano alla natura. Ci mostrano che tutte le nostre seccature solo seccature moderne. Non sono l’essenza.

Fioriere Martin Design

LA COMBINAZIONE DI DESIGN E PIANTE E’ UNA COMBINAZIONE VINCENTE

La combinazione di design e piante è una combinazione vincente. Qualunque sia il tuo stile, minimalista e scandinavo, vibrante e colorato piuttosto che eclettico e boho, quando abbini una fioriera con la giusta pianta, l’ambiente appare ancora più sorprendente.

Fioriere Martin Design Fioriere Martin Design

COME SCEGLIERE LE GIUSTE FIORIERE

Per saperne di più, leggi questo articolo sul nostro blog dove potrai scoprire gran parte delle fioriere della nostra collezione: http://www.martin-design.it/2017/11/13/fioriere/.

In alternativa, puoi visitare il nostro sito Internet www.martin-design.it o la nostra pagina Facebook e trovare la fioriera giusta per te.

Poi non esitare a contattarci: realizzeremo presto le tue idee!

Parola di Martin Design.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *